18 DICEMBRE 2021

ORIZZONTI

COLLECTIVE MENTORING

PARLARE DEI PROPRI PROGETTI E DELLE PROPRIE IDEE È FONDAMENTALE, SOPRATTUTTO MENTRE SONO ANCORA IN FASE DI REALIZZAZIONE, EPPURE SPESSO SIAMO BLOCCATI NEL FARLO PER PAURA DEL GIUDIZIO ALTRUI O PER PAURA DI ESPORCI. 

ORIZZONTI È UN’ESPERIENZA ONLINE UNICA NEL SUO GENERE: UN VERO E PROPRIO SPAZIO DI CONFRONTO DOVE PARLARE DI PROGETTI IN CORSO D’OPERA SUI QUALI SI HANNO DUBBI, INSICUREZZE, PAURE, CHE SI HA IL BISOGNO DI ESTERNARE MA NON SI È ANCORA TROVATO IL CONTESTO ADATTO PER FARLO. 

IL WORKSHOP LASCIA AD OGNI PARTECIPANTE UNO SPAZIO PERSONALE E AL CONTEMPO PERMETTE DI APPRENDERE NUOVE ABILITÀ OSSERVANDO IL LAVORO DEGLI ALTRI, CARPENDO IL LORO MODO DI PENSARE E DI COMUNICARE. OGNUNO RICEVERÀ PRECISI SUGGERIMENTI SU COME PROCEDERE NEL PROPRIO PROGETTO SIA DAGLI ALTRI PARTECIPANTI CHE DALLA TUTOR, ASSIEME A NUOVI STIMOLI, RIFERIMENTI, AUTORI E TESTI CHE POTRANNO AIUTARE OGNI SINGOLO PARTECIPANTE A PROGREDIRE NELLA RIUSCITA E VERSO IL PROPRIO OBIETTIVO. ORIZZONTI È UNO SPAZIO DOVE POTER FINALMENTE CHIEDERE TUTTO CIÒ CHE AVREMMO VOLUTO SAPERE E CHE NON ABBIAMO OCCASIONE DI CHIEDERE, PER VEDERE LE PROPRIE IMMAGINI (E DUNQUE VEDERSI) CON GLI OCCHI DELL’ALTRO. 

 

DEADLINE ISCRIZIONI: FINO A ESAURIMENTO POSTI
QUOTA DI ISCRIZIONE: 59 EURO